COMUNICATO: MAYA OSPITE DI "50 ANNI DI JUKE BOX" - BRESCIA PUNTO TV - GIOVEDI 7 GENNAIO 2010 ORE 21.00

07/gen/2010 00.35.31 merendinemusica Contatta l'autore

Maya è l'ospite della puntata di "50 anni di Juke Box", format televisivo prodotto da Musica...E in onda su Brescia Punto Tv giovedì 7 gennaio 2010.
La giovane di Ospitaletto torna ad esibirsi nella nostra città dopo la lunga esperienza sanremese che l'ha consacrata tra gli 8 vincitori di SanremoLab 2009: Maya è anche, a questo proposito, tra i prescelti che andranno a comporre la compilation della manifestazione, di prossima pubblicazione.
Ultima prestigiosa esperienza in ordine di tempo è l'esibizione al Teatro del Casinò di Sanremo nella serata del 31 dicembre, accompagnata dall'orchestra diretta dal M.o Bruno Santori, in diretta radiovisione su Rtl 102.5 e in collegamento con il primo canale Rai, all'interno della trasmissione di fine d'anno condotta da Fabrizio Frizzi.

L'inizio di "50 anni di Juke Box", presentato come di consueto da Sara Centenari, è fissato per le ore 21.00.

Novità, aggiornamenti e anticipazioni su Maya ai seguenti indirizzi:
www.mayaroby.com
www.myspace.com/mayaroby

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com