COMUNICATO: "ZANZANU'" - VEROLAVECCHIA, TEATRO MONTINI - 09/01/10 - Daniele Gozzetti con Piergiorgio Cinelli nella pièce di Giuseppina Turra

07/gen/2010 10.00.27 merendinemusica Contatta l'autore

Torna Daniele Gozzetti in "Zanzanù ('Na storia de Pòra)", sabato 9 gennaio al Teatro Montini di Verolavecchia (vicolo Canale, ore 21.00 - info@teatromontini.it) al fianco di Piergiorgio Cinelli nell'opera magistralmente scritta ed interpretata da Giuseppina Turra, in collaborazione con i due cantautori bresciani.
"Zanzanù" è l'esilarante storia del brigante gardesano Giovanni Beatrici - vissuto a cavallo tra il XVI e XVII secolo - alle prese con la "drammatica" inesperienza dei suoi due compari.
Una pièce teatrale innovativa, un originale affresco di storia locale narrata con ironia e talento (irresistibile la Turra nei panni maschili del protagonista, grottesca e raffinata allo stesso tempo la presenza dei due cantautori).

Quella di "Zanzanù" - da poco presentato a più riprese nello splendido contesto del Castello di Padernello - è una delle molteplici iniziative artistiche che vedono coinvolto Daniele Gozzetti, presente in "Brescia canta il Natale nelle Pievi" con altri bresciani per un cd dagli intenti benefici e ancora "on the road" per il più recente "DaniGoz", svolta di una carriera che viaggia tra dialetto e lingua italiana, musica e teatro.

Dettagli e approfondimenti su Daniele Gozzetti ai seguenti indirizzi web:

www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com