COMUNICATO: ANGEL GALZERANO A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - LUNEDI 11 GENNAIO 2010 - ORE 18.00 COMUNICATO: ANGEL GALZERANO A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - LUNEDI 11 GENNAIO 2010 - ORE 18.00 Angel Luis Galzerano è il protagonista della nuova puntata di "(Soltanto) Con la Musica" in onda lunedi 11 gennaio alle ore 18.00 sugli schermi di Teletutto.

09/gen/2010 09.03.40 merendinemusica Contatta l'autore

Angel Luis Galzerano è il protagonista della nuova puntata di “(Soltanto) Con la Musica” in onda lunedi 11 gennaio alle ore 18.00 sugli schermi di Teletutto. Nato a Montevideo da emigranti italiani, Galzerano scrive musica per teatro, colonne sonore, documentari. Vanta collaborazioni per Rai 3 e Rai International. Nella trasmissione condotta da Tony Biemmi, Angel – chitarrista e charanguista, oltre che cantautore - presenta l'album che porta proprio il suo nome, accompagnato da Cesar Rivero alle percussioni e dal M.o Andrea Bettini alla fisarmonica e al pianoforte.

“(Soltanto) Con la Musica”  - appuntamento fisso di Teletutto prodotto proprio dall'emittente bresciana insieme a Playone Events e MerendineMusica - sarà in onda per il 2010 oltre che di lunedì alle ore 18.00, anche di sabato alle ore 24.00. Dalla settimana successiva alla messa in onda, la puntata sarà disponibile - insieme a quelle del 2009 - su www.merendinemusica.com

Informazioni e aggiornamenti su Angel Galzerano ai seguenti indirizzi:

www.myspace.com/angelgalzerano

www.angelgalzerano.com

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com