L'ora dell'amore: un nuovo disco per i Rumori di Fondo

13/gen/2010 23.35.41 SuperCiao81 Contatta l'autore

La scorsa settimana è uscito il nuovo album dei Rumori di Fondo, gruppo musicale pop/rock della Provincia di Frosinone composto da Emanuele Bovieri, Claudio Carlini e Maurizio Maura.

Il disco, intitolato "L'ora  dell'amore", contiene 8 tracce tra cui la riproposizione in chiave moderna di un classico della musica italiana ed internazionale: si tratta del brano dei Camaleonti "L'ora dell'amore" (da cui il nome del disco), già riproposizione in italiano di "Homburg" dei Procol Harum.
I restanti 7 brani sono stati interamente composti dal trio Bovieri/Carlini/Maura e dagli stessi arrangiati e suonati.

La realizzazione dell'album ha visto la collaborazione di importanti artisti della scena musicale nazionale come il chitarrista Fabiano Lelli, il batterista Daniele Iacono, il fonico Marco Lecci e i fratelli
Massimo e Piero Calabrese.

"L'ora dell'amore" esce a più di due anni di
distanza da "Vinci Veroli", l'inno ufficiale della Prima Basket Veroli, ed è disponibile oltre che su CD anche in streaming e download gratuito sul sito internet della band - per l'occasione rinnovato - raggiungibile all'indirizzo
www.rumoridifondo.com