COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI DAL VIVO A "LE VISONNAIRE" - BRESCIA - SABATO 16/01/10 - ORE 21.00 COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI DAL VIVO A "LE VISONNAIRE" - BRESCIA - SABATO 16/01/10 - ORE 21.00 Nuovo appuntamento live per Daniele Gozzetti, dal vivo al circolo "Le Visionnaire" in Contrada del Carmine 10/c a Brescia (www.levisionnaire.info).

14/gen/2010 14.11.23 merendinemusica Contatta l'autore

Il cantautore padernese si inserisce in un palinsesto che ha visto il nuovo anno del Visionnaire iniziare all'insegna del cantautorato italiano, tra emergente ed affermato .
Nel concerto in programma sabato 16/01/10 (con inizio alle ore 21.00), Gozzetti sarà accompagnato da Paolo Cavagnini (chitarra/cori) e Max Comincini (percussioni/cori), per una versione acustica delle canzoni di "DaniGoz", ultima fatica discografica di Gozzetti, artista da sempre impegnato su più fronti (musica, teatro, canzone dialettale).

Contatti "Le Visionnaire": live@levisionnaire.info
Per approfondimenti e novità su Daniele Gozzetti, questi i recapiti web:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com