COMUNICATO: ELISA ROVIDA AL TEATRO SOCIALE PER AIFVS (ASS.ITALIANA FAMILIARI E VITTIME DELLA STRADA) - TEATRO SOCIALE, LUNEDI 8 FEBBRAIO 2010

15/gen/2010 09.56.26 merendinemusica Contatta l'autore

Serata di musica e beneficenza in programma lunedi 8 febbraio 2010 (inizio ore 21.00) al Teatro Sociale di Brescia.
Dopo l'esordio al Teatro del Chiostro di San Giovanni, Elisa Rovida porta il suo "Rinascimento" in un nuovo centro d'arte e musica bresciana.
Accompagnata dal suo quartetto "storico", Elisa Rovida riproporrà i brani del suo primo album solista in un concerto che si annuncia, oltre che promozione del nuovo lavoro, come una piccola celebrazione del suo percorso musicale - è prevista, in tal senso, la presenza di numerosi ospiti.

Patrocinato dal Comune di Brescia, in collaborazione con DZ Management e MerendineMusica, il concerto avrà un'importante finalità benefica.
Destinataria dell'intero incasso della serata è l'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (www.vittimestrada.org).
All'interno della manifestazione ampio spazio sarà dedicato all'operato della onlus, per un evento che sarà insieme occasione di ascolto e riflessione.

Informazioni su Elisa Rovida ai seguenti indirizzi web:
www.elisarovida.com
www.myspace.com/elisarovida
www.dzmanagement.it

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada:
www.vittimestrada.org

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com