BARABBA LIVE MUSIC: serata dedicata agli U2

BARABBA LIVE MUSIC: serata dedicata agli U2 La band, riconosciuta dal Fan Club italiano degli U2 (U2 Backstage), viene fondata nel 1997 da Umberto Cesarano.

01/feb/2010 10.32.59 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

La band, riconosciuta dal Fan Club italiano degli U2 (U2 Backstage), viene fondata nel 1997 da Umberto Cesarano. Si distingue fin da subito per la fedeltà ai suoni e ai costumi.
L'obiettivo è quello di ricreare davanti agli spettatori concerti storici come Ratte And Hum, Zooropa, Pop, Elevation, Vertigo, fino all’ultimo 360° Tour. Nel 2009 i Trib-U si rinnovano.
Al cantante Luca Isidoris, rimasto in pianta stabile nel ruolo di Bono Vox, si aggiungono due nuovi musicisti, giovani ma attivi da anni in coverband rock/pop: Stefano Re (chitarra) e Simone Moro (basso). La formazione è completata dalla batteria di Alex Canella, unico degno sostituto di Umberto Cesarano. I Trib-U hanno suonato in locali quali Alcatraz, Rolling Stone, Babilonia, L’Ombelico, Thunder Road, Arena (Mendrisio - CH). I loro tour hanno toccato anche Francia e Polonia. Nel 2006 hanno partecipato al Bex Rock Festival (Bex - CH), accanto a The Rasmus e Simple Minds. L'attuale show proposto riprende in particolare costumi, brani e scenografie degli ultimi grandi spettacoli della band irlandese: il fortunatissimo Vertigo Tour ed il 360° Tour.

Trib-U:
Bono Vox – VOCE: Luca Isidoris, The Edge - CHITARRA: Stefano Re, Adam Clayton - BASSO: Simone Moro, Larry Mullen Jr. - BATTERIA: Alex Canella.
Il concerto è previsto per sabato 6 Febbraio alle ore 22.30.
Consumazione  obbligatoria €6.
Prenotazione  tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC
Tel.  0331 794332