COMUNICATO: MARIA VENTURA A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - LUNEDI 25/01/10 ORE 18.00 COMUNICATO: MARIA VENTURA A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - LUNEDI 25/01/10 ORE 18.00 Nuovo appuntamento per "(Soltanto) Con la Musica", lunedi 25 gennaio dalle ore 18.00 (in replica sabato notte dalle 24.00).

22/gen/2010 15.36.06 merendinemusica Contatta l'autore

Il format condotto da Tony Biemmi - una produzione Teletutto, Playone Events e MerendineMusica - torna con una puntata al femminile dedicata a Maria Ventura, raffinata cantautrice che si racconta ai microfoni di Teletutto proponendo brani tratti dal suo ultimo lavoro intitolato "Un Filo di Pazzia" (2008), album di inediti prodotto da Vittorio Bianchi per Trj Records e che fa seguito al suo primo "Panna e Fragole" (1996).
Con lei, sul palco di "(Soltanto) Con la Musica", proprio Vittorio Bianchi al pianoforte, Eugenio Piovanelli alla batteria, Marco Mottola al contrabbasso e Angelo Peli al sax.

Maria Ventura - voce e chitarra, insegnante di canto moderno e chitarra, già vincitrice del Premio Recanati 1995 (ora denominato "Musicultura") ed altri importanti concorsi nazionali - ha all'attivo collaborazioni con alcuni dei migliori nomi della scena musicale, strumentisti che ritroveremo anche in "Fu un incontro d'amore nel nostro canto", album di prossima pubblicazione che vede a fianco dell'autrice e interprete anche Roberto Soggetti, Valerio Abeni e Marco Micheli.

"(Soltanto) Con la Musica" proseguirà per tutto il 2010 presentando sugli schermi di Teletutto i migliori artisti bresciani.
Le puntate già trasmesse sono consultabili dalla settimana successiva alla messa in onda anche sul sito www.merendinemusica.com.

Informazioni aggiuntive e approfondimenti su Maria Ventura ai seguenti indirizzi web:
www.mariaventura.it
www.myspace.com/venturamaria

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com