Nuovo Libro "Michael Jackson l'Agnello al Macello " svelate le verità nascoste sulla vita e la carriera del Re del Pop.

La verità sulla vita e la morte di Michael Jackson come non è mai stata raccontata prima, messa in maniera diretta e oggettiva nelle pagine di un libro.

03/feb/2010 22.25.27 Quantic Publishing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La verità sulla vita e la morte di Michael Jackson come non è mai stata raccontata prima, messa in maniera diretta e oggettiva nelle pagine di un libro.

Michael Jackson L’Agnello Al macello”, pubblicato dalla casa editrice Quantic Publishing, è l’opera prima di Gessica Puglielli e Alessandra Gianoglio, amiche e appassionate di musica e di entertainment .

L’opera rappresenta l’estrema sintesi del lavoro che le autrici e l’editore hanno svolto per oltre vent’anni, in una minuziosa raccolta di dati ed evidenze sulla vita privata e  sulla carriera del Re del Pop.

 

Le autrici  hanno collaborato per oltre dieci anni con lo staff di Jackson e hanno avuto contatti diretti con il cantante e la sua famiglia.

Il volume nasce dall’esigenza di raccontare alle persone le verità che sono sempre state loro celate: la vera essenza di Michael Jackson, la genialità artistica, le cospirazioni e la morte, l’estorsione dietro le accuse di pedofilia, la verità oltre la leggenda, in un salto quantico nella sua  più profonda spiritualità. 

 

Un libro che si differenzia da tutto  ciò che è presente sul mercato nazionale oggi.

 

Un volume passionale e irriverente che getta luce sul quel palcoscenico dove per oltre dieci anni si è consumata una tragedia alla Truman Show, che accompagna il lettore in indimenticabile volo andata e ritorno verso Neverland, l’isola che non c’è, al centro del cuore di Michael Jackson.

 

Michael Jackson l’Agnello al Macello: un libro emozionale e allo stesso modo pacificatore, non una biografia, ma un intimo viaggio nell’animo del re del pop, come artista e come uomo.

Michael Jackson si presenta come mai era stato fatto prima d’oggi. 

 

Disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita UniEuro d’Italia. http://www.uniero.it

Disponibile online su: http://agnellalmacello.com e i più conosciuti bookstore online!

Ordinabile dal proprio libraio di fiducia: orders@quanticpublishing.com

 

Costo di copertina: EURO 17,90 

Descrizione volume: 220 pagine + inserto fotografico; copertina rigida con sovraccoperta dorata

ISBN: 978-88-96695-005

 

Sito ufficiale: http://agnelloalmacello.com

Ascolta i podcasts degli interventi radiofonici: http://www.agnelloalmacello.com/site/index.php?option=com_content&view=article&id=97&Itemid=180

Radio Spots (podcast): http://www.agnelloalmacello.com/site/index.php?option=com_content&view=article&id=113&Itemid=198

YouTube channel (video): http://www.youtube.com/user/quanticpublishing

facebook: http://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-lAgnello-al-Macello/192402488485

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl