JOJO MAYER: UNA CLINIC UNICA

12/feb/2010 11.48.14 centrottava Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Centro di Formazione e Produzione l'Ottava torna nuovamente protagonista nella scena drum romana, infatti il 4 marzo 2010 avrà luogo un evento imperdibile: Jojo Mayer Live Clinic!!!!
Enfant prodige, artista poliedrico tutto ciò è Jojo Mayer, batterista e leader dei Nerve e degli Strange Bals of fire. Autodidatta, la sua carriera inizia prestissimo e sin da subito inizia a ottenere un grande successo suonando nei migliori festival europei di Montreaux, Nizza, Atene ecc....
Numerosissime sono le collaborazioni con artisti di fama internazionale e nello stesso tempo porta avanti la sua attività di clinician ( educatore ) partecipando a importanti manifestazioni come il Modern Drummer Festival di New York, l'International Drummer-Meeting di Koblenz e molti altri ancora.
Si ringrazia:
Eko, Fbt, Sonor, Sabian, Planet Drum e Batteria e Percussioni
Per partecipare all'evento è necessario comprare il biglietto in prevendita presso l'OTTAVA in via Prospero Farinacci 40 uscita Metro A Baldo degli Ubaldi o presentandosi il 4 marzo un'ora prima dell'orario di ingresso!! o ancora tramite post-pay.
post-pay: n° conto 4023 6004 3325 5496 intestato a Mirella Murri
 

NOTA BENE: Specificare nella causale clinic Jojo Majer ed inviare ricevuta via email con nome
cognome e causale!
 

Per info e prenotazioni:
promo@centrottava.it
06.66.03.00.01
331.57.44.830

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl