COMUNICATO: BEPPE DONADIO OSPITE DI RSI - RADIO NAZIONALE DELLA SVIZZERA ITALIANA - "SPECIALE SANREMO" - SABATO 20/02/10

19/feb/2010 11.47.15 merendinemusica Contatta l'autore

Beppe Donadio è tra gli ospiti dello Speciale Sanremo di ReteTre RSI (Radio Nazionale della Svizzera Italiana), trasmissione ad hoc, tutta dedicata alla serata conclusiva del Festival, seguito in diretta radiofonica - in contemporanea alla trasmissione televisiva.
Speciale Sanremo sarà condotto da Raniero e Charlie, voci di "Un'ora per voi", programma tra i più ascoltati di RSI, dedicato ai cantautori e alla storia della musica italiana in generale, dagli anni 60 sino ad oggi.

Lo Speciale Sanremo di ReteTre RSI è ascoltabile in streaming - con inzio alle ore 20.00 - collegandosi al sito:

Informazioni aggiuntive e aggiornamenti su Beppe Donadio ai seguenti indirizzi web:
www.beppedonadio.com
www.myspace.com/beppedonadio

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com