COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI IN TRIO ALL'UNICORN PUB DI URAGO MELLA (BRESCIA) - 24/02/2010 - ORE 22.00

22/feb/2010 11.16.04 merendinemusica Contatta l'autore

Mercoledì 24 febbraio 2010, Daniele Gozzetti porta "DaniGoz" all'Unicorn Pub di Urago Mella (con inizio dalle ore 22.00).
E' una delle tappe promozionali del suo nuovo lavoro discografico in lingua italiana - una piccola svolta nel repertorio del cantautore padernese, che ha iniziato la sua carriera con il dialetto, diventandone uno dei principali esponenti.
"DaniGoz" - un mix di canzone d'autore e Sud America, con il quartetto "elettrico" supportato da strumenti tradizionali - affianca la produzione precedente, che Gozzetti non ha rinnegato e che è ancora parte integrante del suo repertorio, tanto in concerto quanto nelle divagazioni teatrali del suo percorso artistico (lo splendido "Zanzanù" di Giuseppina Turra, dalle numerose repliche, a fianco di Piergiorgio Cinelli).

All'Unicorn Pub di Urago Mella, Daniele Gozzetti (voce e chitarra), sarà accompagnato da Nicola Anni (basso) e Paolo Cavagnini (chitarra).
Informazioni ed approfondimenti su Daniele Gozzetti ai seguenti indirizzi web:

www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com