MOGOL al XVI NOTE PULITE FESTIVAL

MOGOL al XVI NOTE PULITE FESTIVAL Sabato 27 Febbraio 2010 ore 21,00 Teatro Nuovo di Torino Corso M.D'azeglio 17, alla presenza di Simone Gulli' arrangiatore e Elisabetta Gullì voce ufficiale del festival, la presidente Unicef Claudia Sella, il direttore Siae Dott FiIlippo Gagliano, il consigliere regionale Dott.

24/feb/2010 21.46.53 Mogol al XVI Festival NP città di Contatta l'autore

Sabato 27 Febbraio 2010 ore 21,00 Teatro Nuovo di Torino Corso M.D'azeglio 17, alla presenza di Simone Gulli' arrangiatore e Elisabetta Gullì voce ufficiale del festival, la presidente Unicef Claudia Sella, il direttore Siae Dott FiIlippo Gagliano, il consigliere regionale Dott. Giampiero Leo e il compositore Gae Capitano, il maestro Mogol e il patron della manifestazione Domenico Gulli' consegneranno una borsa di studio per il CET centro Europeo di Toscolano. info e prenotazioni 011.0204546