DRIVERS: Il combo veneziano guidato dall’eclettico Kevin si presenta con il singolo d’esordio

24/mar/2010 17.33.05 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal progetto DRIVERS ecco arrivare tra pochi mesi il debut-album dal titolo “Emicrania”

 

 
Riuscire a dare un'origine precisa al progetto "Drivers" non è facile. Come da copione tutto è nato per  caso. Da t empo Kevin, la mente del progetto, era fan di una band che nel veneziano riscuoteva un buon successo: i Catarrhal noise poi diventati Rumatera. Nasce un’ amicizia che fa si che potesse mettere in pratica alcune idee che coltivava da tempo. Cresciuto ad ascoltare prevalentemente le grandi band inglesi e americane Kevin (Vittorio Vanzetto) ha cominciato a dar forma a delle melodie e poi a stilare i testi. Nel frattempo frequentando lo studio dove incidevano i Rumatera a poco a poco è nato "Emicrania" il debut album della band in uscita fra pochi mesi, che deve il suo titolo alla classica scusa del gentil sesso generalmente usata per sottrarsi al “dovere coniugale”. Kevin conduce uno spazio su una tv locale (telecittà) dove tutti i mercoledì va in onda una trasmissione che tra serio e demenziale parla anche delle nuove proposte musicali. 
 
“Hey John”  è il brano che "celebra" le trasmissioni a fascia protetta, le hot chat line, le televendite di prodotti x uso sessuale, e tutto il mondo che gira attorno a questa sfera come la lap dance, i club privè le perversioni e i desideri erotici. Il titolo Hey John allude al noto pornodivo John Holmes. La trama del video vede il classico “sfigato” che abbocca alle lusinghe del tele-imbonitore, sperando così di realizzare le sue nascoste perversioni. 
 
“90° minuto” è praticamente la telecronaca del mondo del calcio: tifoserie violente, arbitri che decidono le sorti di una partita, business, campioni che fanno sognare; insomma tutto quanto comprende questo sport che tanto può far gioire quanto soffrire. 
 
“La storia infinita”  è il dramma che si vive alla fine di una storia d'amore quando, sbagliando, non si riesce più  ad aver fiducia nei sentimenti e a costruire un nuovo rapporto. 
 
 
Drivers on MySpace
www.myspace.com/blisdrive
 
Drivers – HeyJohn on YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=fm9dA4Ktx2c 
________________________________________
Ufficio Stampa
L’Altoparlantewww.laltoparlante.it
Mail: info@laltoparlante.it 
Tel. +39.348.36.50.978
 
Protosound Polyproject s.n.c.www.myspace.com/protosoundmusic
Mail: ufficiostampa@protosound.it
Tel: +39.347.21.55.746
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl