BEPPE DONADIO OSPITE DI "APEROCK" - RADIO LUPO SOLITARIO - SABATO 10 APRILE 2010 ore 20.00 - www.radiolupo.it BEPPE DONADIO OSPITE DI "APEROCK" - RADIO LUPO SOLITARIO - SABATO 10 APRILE 2010 ore 20.00 - www.radiolupo.it Sabato 10 aprile alle ore 20.00 Beppe Donadio è l'ospite musicale di "Aperock", programma radiofonico di Radio Lupo Solitario condotto da Serena ogni sabato a partire dalle ore 19.00.

08/apr/2010 14.07.14 merendinemusica Contatta l'autore

BEPPE DONADIO OSPITE DI "APEROCK" - RADIO LUPO SOLITARIO - SABATO 10 APRILE 2010 ore 20.00 www.radiolupo.it

Radio Lupo Solitario (FM 90.7), è una delle principali emittenti della zona di Varese, ed è ascoltabile in streaming all'indirizzo
www.radiolupo.it
Ad "Aperock" - vero e proprio aperitivo musicale - si alternano ospiti per un'ora e mezza di dissertazioni musicali e non.

Informazioni ed aggiornamenti su Beppe Donadio ai seguenti indirizzi web:
www.beppedonadio.com
www.myspace.com/beppedonadio