SKATENABAND la band di GATTO PANCERI al BARABBA

10/apr/2010 15.41.08 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

È la band ufficiale che accompagna da sette anni le tournée del cantanteGatto Panceri

Un gruppo che ha come primo intento quello di divertirsi e divertire il pubblico, il loro repertorio spazia della dance anni 70/80 fino ai grandi successi dei nostri giorni.
Paolo Airoldi cantante molto eclettico, infatti nelle sue performance, oltre ad interpretare diversi brani di ogni genere, italiani e stranieri, si diletta ad imitare numerosi cantanti. Fin dal lontano 1993, collabora con Andrea Pollione, straordinario pianista e musicista, ma soprattutto grandissimo amico; con lui ha formato il duo "Giants" e canta in diverse situazioni del mondo latino. Pietro Pizzidal 1993 batterista della band di Gatto Panceri con il quale ha tenuto innumerevoli concerti in tutta Italia, ha inoltre suonato per Dirotta su Cuba, Eugenio Finardi, Luisa Corna, Sagi Rey, Alberto Fortis, Fabio Concato, Valerio Scanu nel singolo Polvere di Stelle, Sfida Amici 2009. Andrea Pollione da molti anni suona e collabora con diversi artisti come pianista-tastierista. Ha suonato con: Gatto Panceri, Francesco Baccini, Dirotta su Cuba,Fabio Concato, Sottotono, Mario Lavezzi,Mogol. Ha collaborato in televisive per Mediaset nei programmi "Canta e Vinci" ed "Io Canto" .  Antonio Lupi bassista eclettico, nella sua esibizione ci delizia con una sorta di "linea melodica-assolo bassistico" molto morbido ed estremamente sentito.
Riky Rock Roattino chitarra autodidatta. Inizia la sua attività nel 1985 con la maggior parte degli artisti novaresi. Influenza musicali : Steve Lukather (TOTO), Joe Satriani,David Gilmour (PINK FLOYD, Ritchie Blackmore (DEEP PURPLE), Eddie Van Halen (VAN HALEN) , Jimi Hendrix. Le sue esperienze live con Aida Cooper, Mario Lavezzi e Mogol (tournèe il io canto libero) e Gatto Panceri, affianca quelle in studio con Drupi (grazie alla collaborazione con Walter Bassani,fondatore dei MECCANO), Andrea Mingardi (preproduzione del brano IO AMO JAMES BROWN) e Beppe Dettori (TAZENDA).

Il concerto è previsto per venerdì 16 Aprile 2010 alle ore 22.30.
Consumazione obbligatoria €8.

Prenotazione tel. 0331 – 794332.
BARABBA LIVE MUSIC
Tel.  0331 794332