MAYA OSPITE AL "MARCO GIUBILEO PG & FRIENDS FOR AIL"

MAYA OSPITE AL "MARCO GIUBILEO PG & FRIENDS FOR AIL" MAYA OSPITE AL "MARCO GIUBILEO PROJECT GROUP & FRIENDS FOR AIL" - 16/04/2010 - ORE 21:00 - BAGNOLO MELLA Venerdì 16 aprile alle ore 21:00, Maya sarà ospite al concerto di presentazione di "My Friends and My Music" presso il teatro di Bagnolo Mella.

13/apr/2010 16.20.13 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

MAYA OSPITE AL “MARCO GIUBILEO PROJECT GROUP & FRIENDS FOR AIL”16/04/2010 – ORE 21:00 – BAGNOLO MELLA

Venerdì 16 aprile alle ore 21:00, Maya sarà ospite al concerto di presentazione di “My Friends and My Music” presso il teatro di Bagnolo Mella.

Nel corso della serata – che vede come ospiti importanti musicisti come Gae Manfredini, Eugenio Papetti, Max Trivella e Fabrizio Zappamiglio -, Maya presenterà il singolo con cui si è classificata fra gli otto vincitori di SanremoLab 2009 “Chiedimi se”, brano con il quale si è inoltre esibita la notte del 31 dicembre a Sanremo in occasione del “Capodanno dei Fiori”.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma (AIL).

Aggiornamenti, approfondimenti e novità su Maya disponibili ai seguenti indirizzi web:

www.mayaroby.com

www.facebook.com - MAYA ROBY