COMUNICATO: ELISA ROVIDA E LA CORTE DEGLI ARTISTI IN "VIRGO" - TEATRO SERENO BRESCIA - VENERDI 16 APRILE 2010 - ORE 21.00

COMUNICATO: ELISA ROVIDA E LA CORTE DEGLI ARTISTI IN "VIRGO" - TEATRO SERENO BRESCIA - VENERDI 16 APRILE 2010 - ORE 21.00 COMUNICATO: ELISA ROVIDA E LA CORTE DEGLI ARTISTI IN "VIRGO" - TEATRO SERENO BRESCIA - VENERDI 16 APRILE 2010 - ORE 21.00 Venerdì 16 aprile 2010 a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro Sereno - Trav XII, n. 158, Villaggio Sereno, Brescia - ritorna "Virgo", raccolta di canti mariani di autori contemporanei.

14/apr/2010 09.45.01 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO: ELISA ROVIDA E LA CORTE DEGLI ARTISTI IN "VIRGO" - TEATRO SERENO BRESCIA - VENERDI 16 APRILE 2010 - ORE 21.00

Venerdì 16 aprile 2010 a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro Sereno - Trav XII, n. 158, Villaggio Sereno, Brescia - ritorna "Virgo", raccolta di canti mariani di autori contemporanei.
Daniela Gozzi - flauto, Antonio De Lorenzi - violino, Luigi Andreoli - viola, Marco Zante - violoncello, Alfredo Scalari - pianoforte, sono La Corte degli Artisti, ensemble guidato dalla voce di Elisa Rovida, la cui interpretazione assolutamente personale dona originalità all'intera proposta artistica, calata fortemente nel presente per pathos e ispirazione, ma rispettosa del contesto religioso in cui si muove il tutto.
Riuniti in "Virgo" convivono brani del cantautorato italiano più tradizionale (le Ave Maria di De Andrè e Cocciante), insieme ad autori quali Caccini, Piazzolla, Biebl, Gounod, Mascagni, Hazon.
Sergio Isonni, voce narrante, è il consueto raccordo alla musica, filo conduttore di un viaggio tra lo spirito e l'arte, tra la musica e la recitazione.
Quella di venerdì prossimo è un'altra occasione per ascoltare quel "Virgo" che ha debuttato a Lourdes nella Sala dell'Emiciclo, nel maggio del 2008, in occasione dell'apertura del mese mariano.
Occasione ulteriore, inoltre, per ascoltare Elisa Rovida dal vivo, artista bresciana che nel 2009 ha pubblicato il suo primo cd solista ("Rinascimento", scritto a 4 mani con il cantautore bresciano Beppe Donadio e presentato lo scorso dicembre nel Teatro del Chiostro di San Giovanni a Brescia, con appendice al Teatro Sociale, nel febbraio 2010), attualmente in promozione con concerti e showcase in Italia (Elisa sarà presto a Roma per un concerto in diretta radiofonica, live di prossimo annuncio).

Costo biglietto per "Virgo" - Teatro Sereno 16/04/2010
Biglietto intero Euro 8,00 
Biglietto ridotto per gli iscritti a Videoamici,  per i soci SPI - CGL e per i soci COOP Euro 6,00
Biglietto per ragazzi fino a 14 anni Euro 4,00

Informazioni e approfondimenti su Elisa Rovida e La Corte degli Artisti ai seguenti indirizzi web:

www.elisarovida.com
www.myspace.com/elisarovida
www.dzmanagement.it

www.lacortedegliartisti.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com


Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl