COMUNICATO: DOPPIO DANI GOZ A PONTE SAN MARCO - 16/04/10 - E MARONE - 18/04/10

14/apr/2010 15.44.46 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: DOPPIO DANI GOZ A PONTE SAN MARCO - 16/04/10 - E MARONE - 18/04/10

Continua il viaggio di Daniele Gozzetti, che con doppio appuntamento live porta il suo "DaniGoz" venerdì 16 aprile 2010 alle ore 22.00 circa a Ponte San Marco, al Bar Astoria, accompagnato da Paolo Cavagnini alla chitarra per un duo acustico che ripropone una sintesi dei ritmi sudamericani dell'ultima fatica discografica del cantautore padernese. Domenica 18 aprile 2010 Gozzetti suonerà invece a Marone (BS) - in veste di one-man-band - presso la Sala della Comunità, in occasione dell'evento "Il Germoglio di Primavera", il cui programma si apre alle ore 11.00 per continuare sino alla tarda serata. L'esibizione di Gozzetti è prevista per il tardo pomeriggio.

In attesa delle repliche di "Zanzanù" - la pièce teatrale di Giuseppina Turra nella quale Daniele è "colonna sonora" insieme a Piergiorgio Cinelli - Gozzetti presenterà a breve il videoclip di "L'Amore succede", estratto da "DaniGoz" che prende vita anche sullo schermo.

Per ulteriori dettagli, immagini live, ascolti e aggiornamenti su Daniele Gozzetti:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz
www.merendinemusica.com

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com