COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI E ALESSANDRO DUCOLI A BIENNO (BS) - SABATO 24 APRILE 2010 - ORE 20.45

22/apr/2010 09.44.57 merendinemusica Contatta l'autore

Due cantautori in Valcamonica sabato 24 aprile 2010: Daniele Gozzetti ed Alessandro Ducoli dal vivo in due set distinti nel piccolo teatro sito all'interno di Palazzo Simoni Fè a Bienno (BS), con inizio alle ore 20.45. Le esibizioni dei due artisti rientrano negli appuntamenti live inseriti nella rassegna "Note di Primavera" e programmati nei comuni di Bienno, Berzo Inferiore, Breno, Cividate Camuno, Esine e Prestine.
Nella serata di sabato 24 aprile, sul palco il Daniele Gozzetti di "Dani Goz" - accompagnato da Paolo Cavagnini (chitarra) e Max Comincini (percussioni e cori) - e l'Alessandro Ducoli di "Piccoli Animaletti" - accompagnato da Andrey Kutov al pianoforte.

Tutte le informazioni su "Note di Primavera" al seguente recapito telefonico: Ufficio Turistico Bienno - tel 0364 300 307
Approfondimenti, novità ed ascolti relativi a Daniele Gozzetti e Alessandro Ducoli ai seguenti indirizzi web:
www.ducoli.eu
www.myspace.com/alessandroducoli