03/mag/2010 09.59.49 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: ELISA ROVIDA - "RINASCIMENTO" LIVE SU RADIO IN BLU - MERCOLEDI 05/05/10 ORE 22.00

Tra le date promozionali di "Rinascimento", primo album solista di Elisa Rovida, c'è anche il consueto appuntamento live radiofonico su Radio In Blu di mercoledi 5 maggio - inizio ore 22.00 - all'interno di "Effetto Notte Live". Un'ora di musica dal vivo con compagnia di Paola De Simone, conduttrice del programma, in cui Elisa ripercorre le tappe della sua carriera ed insieme quelle di avvicinamento a "Rinascimento", album dal quale sono estratti gli inediti in scaletta.
Quello con la De Simone è un viaggio tra le esperienze live di "My Burt Bacharach" e "Virgo" (l'Ave Maria di De Andrè, così come un tributo a Bacharach, sono tra i brani in scaletta). Ad accompagnare Elisa Rovida al pianoforte il M.o Fabrizio Palermo.

"Effetto Notte Live" con Elisa Rovida sarà in onda sulla frequenza romana 96.3 FM mercoledì 5 maggio 2010, dalle ore 22.00 alle ore 23.00, ed è ascoltabile in streaming contemporaneamente su www.radioinblu.it. Gli orari di tutte le radio del circuito sono consultabili allo stesso indirizzo web.
Informazioni ed approfondimenti su Elisa Rovida ai seguenti indirizzi web:

www.elisarovida.com
www.myspace.com/elisarovida
www.dzmanagement.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com