Dramalove presentano in FNAC l'album di debutto Condannati A Sognare

L'album è stato registrato in un anno di lavoro negli studi della Bliss Corporation di Torino sotto la guida del produttore Federico Malandrino che, per indole e passione, ha colorato l'album con le tonalità accese del rock.

03/mag/2010 16.31.34 Bliss Corporation Contatta l'autore

Comunicato Stampa con preghiera di diffusione e comunicazione.

DRAMALOVE presentano alla FNAC l'album di debutto "Condannati A Sognare"

Sabato 15 maggio - ore 17
FNAC - Shopville Le Gru
Via Crea 10 - Grugliasco (TO)
ingresso gratuito

Sabato 15 Maggio ore 17 alla FNAC dello Shopville Le Gru di Grugliasco (TO) i Dramalove presenteranno il loro album di debutto "Condannati A Sognare".

Alle 17.00 presenteranno uno show case acustico con brani tratti dall'album, a seguire proiezione del video "1000Mila Domande", primo singolo estratto e photo/signing session.

Album - "Condannati a Sognare" Condannati a Songare

Il 7 Maggio verrà pubblicato in tutti i formati l'album "Condannati a Sognare", l'Ep di esordio dei Dramalove.

8 tracce che raccontano le difficoltà di quella fase della vita in cui si è alla ricerca del senso di sè e delle cose.
L'intero CD è un viaggio in quel periodo di transizione in cui ci si ritrova imprigionati in un vortice di domande che non sempre trovano risposta immediata.
Un elemento di rottura, un passaggio iniziatico, un ri-cominciare da un punto fermo un'esperienza da vivere.

BioConnotati visualmente dal loro look Dark Glam e musicalmente sintetizzati nei confini Post New Wave di Editors, Interpol , Muse e Bluvertigo, i DRAMALOVE oscillano fra l'attitudine melanconica dei cuori spezzati alla rabbia dei giovani incazzati, per poter indifferentemente riflettere al buio nella propria stanza o lasciarsi travolgere da tsunami d'emozioni.

NELLE LORO PAROLE...."Siamo quello che vedi, e siamo quello che senti..e ce lo leggi negli occhi che questa è l'unica cosa che sappiamo fare.."

IDENTITA':
D-Ego : 13/01/1986 - Voce, Chitarra
Ricky : 13/01/1986 - Basso
The Fra : 16/08/1984 - Batteria

Etichetta: Fondazione Sonora
Status: Indie
Ispirazioni Sonore: Editors, Interpol , Daft Punk, Bluvertigo, Muse, U2.
Aggettivi: Rock da psicanalisi, teatrale, trascendentale e sognante. Il Caos e l' Ordine...

Mary Orfino
(BlissCo & Fondazione Sonora PR)
T. +39 011796100