I POSH TORNANO CON UN NUOVO DISCO

I POSH TORNANO CON UN NUOVO DISCO I POSH TORNANO CON UN NUOVO DISCO Il trio siracusano ritorna sulle scene con il disco "La realtà celata delle cose".

18/mag/2010 16.03.20 Ufficio Stampa Posh Contatta l'autore

I POSH TORNANO CON UN NUOVO DISCO
Il trio siracusano ritorna sulle scene con il disco "La realtà celata delle cose". "Dodici" il primo singolo, presente nella compilation "50 pop rock tunes vol. 1" insieme ad Afterhours, Marta sui tubi e Bob Marley

Dopo l'esperienza al Midem di Cannes con il singolo "Gocce di Luce", i Posh ritornano con il loro album "La realtà celata delle cose". Il disco è già in vendita in più di 260 paesi nel mondo a soli 6 euro, abbattendo i costi eccessivi del mercato discografico. Il primo brano estratto dall'album è "Dodici", selezionato da Believe per la compilation "50 pop rock tunes vol.1" insieme ad Afterhours,Moltheni, Marta sui tubi, Modena, Bob Marley, Benvegnu', Il teatro degli orrori e Tre allegri ragazzi morti.
Presto saranno comunicate le date del tour che accompagnerà la promozione del disco su tutto il territorio italiano.

Ufficio Stampa Posh

Un mondo di personalizzazioni per Messenger, PC e cellulare