ELISA ROVIDA LIVE OSPITE DI "MODA E MOTORI" - CHIARI, VILLA MAZZOTTI - DOMENICA 23 MAGGIO 2010 ORE 20.30 COMUNICATO: ELISA ROVIDA LIVE OSPITE DI "MODA E MOTORI" - CHIARI, VILLA MAZZOTTI - DOMENICA 23 MAGGIO 2010 ORE 20.30 Elisa Rovida è l'ospite musicale di "Moda e Motori", evento organizzato da Centro Storico Boutique con il patrocinio del Comune di Chiari e in programma domenica 23 maggio 2010 dalle ore 20.30.

21/mag/2010 11.36.53 merendinemusica Contatta l'autore

Elisa Rovida è l'ospite musicale di "Moda e Motori", evento organizzato da Centro Storico Boutique con il patrocinio del Comune di Chiari e in programma domenica 23 maggio 2010 dalle ore 20.30. Modelli e modelle sfilano per i brands più prestigiosi del panorama internazionale della moda nella cornice di Villa Mazzotti, a Chiari. La manifestazione avrà un prologo alle 10.00 di domenica con "Auto in Villa".

Nell'esibizione della prossima domenica, sul palco con la cantante bresciana anche il sassofonista Andres Villani, uno dei grandi nomi di "Rinascimento" e presenza costante dei concerti di Elisa Rovida.

Informazioni, approfondimenti e novità su Elisa Rovida ai seguenti indirizzi web:
www.elisarovida.com
www.myspace.com/elisarovida
www.dzmanagement.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com