COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - VILLAGGIO SERENO - ORATORIO S. FILIPPO NERI - 29/05/10 ORE 21.00

27/mag/2010 14.45.53 merendinemusica Contatta l'autore

Daniele Gozzetti è l'ospite musicale della festa in programma all'Oratorio S. Filippo Neri (Villaggio Sereno, Brescia), sabato 29 maggio 2010.
L'inizio del concerto è fissato per le ore 21.00. In scaletta brani vecchi e nuovi, incluse le canzoni tratte da "DaniGoz" - ultimo lavoro discografico, svolta in lingua italiana del cantautore padernese. Con Gozzetti, sul palco, la band consueta composta da Nicola Anni al basso elettrico, Max Comincini alla batteria e Paolo Cavagnini alla chitarra.
Informazioni ed approfondimenti su Daniele Gozzetti:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com