COMUNICATO: MATTIA DA DALT OSPITE DEL T-FACTOR 2010 - CHIASSO, STADIO COMUNALE - DOMENICA 06/06/10 ore 15.00

COMUNICATO: MATTIA DA DALT OSPITE DEL T-FACTOR 2010 - CHIASSO, STADIO COMUNALE - DOMENICA 06/06/10 ore 15.00 COMUNICATO: MATTIA DA DALT OSPITE DEL T-FACTOR 2010 - CHIASSO, STADIO COMUNALE - DOMENICA 06/06/10 ore 15.00 A un anno di distanza dal secondo posto al T-Factor 2009, Mattia Da Dalt torna alla manifestazione ticinese in veste di ospite.

31/mag/2010 15.48.36 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO: MATTIA DA DALT OSPITE DEL T-FACTOR 2010 - CHIASSO, STADIO COMUNALE - DOMENICA 06/06/10 ore 15.00

A un anno di distanza dal secondo posto al T-Factor 2009, Mattia Da Dalt torna alla manifestazione ticinese in veste di ospite. Domenica 6 giugno 2010 alle ore 15.00, il cantautore ed interprete locarnese propone al pubblico dello Stadio Comunale di Chiasso il suo nuovo singolo "Da grande", scritto per lui dal cantautore Beppe Donadio.
"Da grande" segue a ruota il primo lavoro discografico di Da Dalt - "Quanto tempo c'è", bene accolto dalle emittenti radiofoniche svizzere - ed è il punto di partenza dei progetti futuri del ticinese, che vedono, tra gli altri, la pubblicazione del suo primo album solista.
L'esibizione di Mattia, così come il T-Factor 2010, è all'interno della giornata di Progetto Amore voluta da Paolo Meneguzzi e che avrà il suo evento principale alle ore 20.00 con la partita di calcio tra la Nazionale Italiana Cantanti e la selezione denominata Progettoamore Swiss Stars. L'intero incasso è destinato in beneficenza. Tutti i dettagli sul sito ufficiale dell'evento (
www.progettoamore.ch).

Dettagli e approfondimenti su Mattia Da Dalt, insieme all'ascolto di "Da grande", ai seguenti indirizzi web:
www.mattiadadalt.ch
www.myspace.com/mattiadadalt
www.mx3.ch/artist/mattiadadalt
Facebook: Mattia Da Dalt

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com


Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl