Recensione Jammin' Felt – sessione 1

Recensione Jammin' Felt - sessione 1 Roma - Recensione Jammin' Felt - sessione 1 Il 10 giugno a Roma si è svolta presso il Felt Music Club la prima sessione del Jemmin' Felt - rassegna romana di artisti emergenti.

12/giu/2010 02.00.33 MyPresslab Contatta l'autore

Roma – Recensione Jammin' Felt – sessione 1

Il 10 giugno a Roma si è svolta presso il Felt Music Club la prima sessione del Jemmin' Feltrassegna romana di artisti emergenti. Sul palco, davanti ad una platea molto partecipe, si sono esibite Sonix (myspace.com/indiesonix), Clampdown (myspace.com/clampdownband09), Alessando (myspace.com/alessandromusicspace), The Yeehats (myspace.com/theyeehats) e Factotum (myspace.com/factotumgroup). Il pubblico del Felt Music Club ha decretato come migliore esibizione la prova degli Yeehats, una band legata nelle sonorità agli anni 70 ma caratterizzata da voci e arrangiamenti perfettamente in linea con l'indie rock di questi anni. Sempre all'insegna della musica indie ha colpito molto l'esibizione dei Sonix, una band giovane e preparata, dove la perfetta esecuzione dei musicisti incontra la voce e la personalità di una travolgente cantante. Grande voce anche quella di Alessandro, un cantautore arrivato a Roma da New York da dove ha portato tutta la musica e l'esperienza di un continente che ci ha sempre regalato grandi artisti. I giovanissimi Clumpdown sono stati protagonisti di una vivace esibizione trascinanta dall'esuberanza del proprio cantante e dalle sonorità punk. Un occhio di riguardo per i secondi classificati, i Factotum che con il loro cantante allegro e scanzonato, e le loro sonorità tipicamente cantautoriali, hanno concluso egregiamente la prima sessione del JAMMIN'FELT

.....JEMMIN' FELT - SESSION 2 vi aspetta il 24 Giugno.

Link di riferimento: