COMUNICATO: IL PADERNESE GOZZETTI DAL VIVO A PADERNO FRANCIACORTA - SABATO 19/06/10 - ORE 21.00 COMUNICATO: IL PADERNESE GOZZETTI DAL VIVO A PADERNO FRANCIACORTA - SABATO 19/06/10 - ORE 21.00 Sabato 19 giugno concerto padernese del padernese Gozzetti.

17/giu/2010 10.40.58 merendinemusica Contatta l'autore

Sabato 19 giugno concerto padernese del padernese Gozzetti.
Daniele Gozzetti dal vivo a Paderno Franciacorta (BS) in Piazza Libertà.
Nel concerto "in casa" del cantautore di "Dani Goz", brani dall'ultimo album, svolta in lingua italiana dell'autore di "L'è a mo achèla" e "Malmustus".
Band al completo, a Paderno, per un concerto/evento che vedrà sul palco, oltre a Daniele, Max Cominicini (percussioni e tastiere), Hugo Deleòn (tromba), Nicola Anni (basso elettrico), Federico Donati (batteria) e Paolo Cavagnini (chitarra).
A completare l'evento, la proiezione in anteprima assoluta del video clip ufficiale di "L'amore succede", girato da Gozzetti con la regia di Margherita Zacchi.
L'inizio è fissato per le ore 21.00.

Informazioni e approfondimenti su Daniele Gozzetti ai seguenti indirizzi web:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz
www.merendinemusica.com

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com