COMUNICATO: ELISA ROVIDA A LIMONE DEL GARDA - LUNGOLAGO, DOMENICA 20/06/10 - ORE 21.00

18/giu/2010 09.51.48 merendinemusica Contatta l'autore

Standards jazz, estratti da "My Burt Bacharach" e dal suo primo cd solista.
Questi i contenuti del concerto di Elisa Rovida in programma domenica 20 giugno 2010 a partire dalle ore 21.00 sul lungolago di Limone del Garda (BS). Accompagnata da Fabrizio Palermo - pianoforte, Oreste Soldano - batteria, Aroldo Balleri - contrabbasso e Andres Villani - sax e flauto, Elisa Rovida torna nella località gardesana ad un anno di distanza dal live della scorsa estate, questa volta all'interno di un percorso promozionale del suo "Rinascimento" musicale datato fine 2009, primo lavoro discografico di inediti presentato in anteprima nei principali teatri della nostra città.
Insieme a "Rinascimento", al classico "Virgo" e al già citato "My Burt Bacharach", la proposta musicale di Elisa Rovida si è arricchita da poco di un viaggio nella musica rock degli anni settanta, ottanta e novanta definito "A Kind of rock", un progetto nato con il chitarrista Fabio Casali e presentato durante la recente Notte Rosa di Brescia.

Ospite di Elisa Rovida, sul palco di Limone del Garda, Beppe Donadio, co-autore di "Rinascimento".

Informazioni e approfondimenti su Elisa Rovida ai seguenti indirizzi web:
www.elisarovida.com
www.myspace.com/elisarovida
www.dzmanagement.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com