DANIELE GOZZETTI ALLA FESTA DEMOCRATICA DI CAZZAGO S.MARTINO - VENERDI 9 LUGLIO 2010 - ORE 21.00 COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI ALLA FESTA DEMOCRATICA DI CAZZAGO S.MARTINO - VENERDI 9 LUGLIO 2010 - ORE 21.00 Daniele Gozzetti è l'ospite della Festa Democratica di Cazzago S.Martino (BS), venerdi 9 luglio 2010 (Area feste, uscita casello di Rovato).

08/lug/2010 13.44.10 merendinemusica Contatta l'autore

Il concerto, nel quale Gozzetti ripropone le canzoni di "Dani Goz" - svolta italiana ad una carriera sino ad ora imperniata sul dialetto bresciano - avrà inizio alle ore 21.00. Ad accompagnare Gozzetti in un set rigorosamente acustico, Paolo Cavagnini alla chitarra e Max Comincini alle percussioni.
Tra gli appuntamenti futuri di Daniele Gozzetti, la presentazione ufficiale del videoclip de "L'amore succede", estratto da "Dani Goz",  con la regia di Margherita Zacchi.

Informazioni ed approfondimenti su Daniele Gozzetti ai seguenti indirizzi web:

www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com