DANIELE GOZZETTI LIVE A "VINILE 45" - BRESCIA - SABATO 24/07/10 ORE 22.30 - APERTURA DALOOSMA COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI LIVE A "VINILE 45" - BRESCIA - SABATO 24/07/10 ORE 22.30 - APERTURA DALOOSMA Il percorso tracciato dal Daniele Gozzetti di "Dani Goz" - svolta italiana di una carriera sin qui condotta all'insegna della lingua dialettale - fa tappa a Vinile 45, in Via del Serpente 45 nella Zona Industriale di Brescia (circolo Arci, info e prenotazioni tel. 3355350615 - Marco).

19/lug/2010 08.31.02 merendinemusica Contatta l'autore

Il percorso tracciato dal Daniele Gozzetti di "Dani Goz" - svolta italiana di una carriera sin qui condotta all'insegna della lingua dialettale - fa tappa a Vinile 45, in Via del Serpente 45 nella Zona Industriale di Brescia (circolo Arci, info e prenotazioni tel. 3355350615 - Marco). Il concerto del prossimo sabato 24 luglio è uno dei segni dell'eclettismo del cantautore padernese, che porta la sua musica in uno dei nuovi punti di riferimento dell'Indie locale, segno di adattabilità ed estrema "elasticità" del prodotto sonoro di Gozzetti, che si esibisce da sempre dalla formazione "one man band" a quella "extended": ogni composizione dei suoi set - acustici od elettrici che siano - danno forma a più facce della stessa medaglia, che è la canzone.
Eclettismo, quello di Gozzetti, confermato dall'interesse per il teatro (è lui una delle colonne sonore di "Zanzanù", pièce teatrale di Giuseppina Turra) e per l'immagine: quella di sabato 24 luglio è anche l'occasione per una visione in anteprima del video de "L'Amore succede", estratto da "Dani Goz", la cui presentazione ufficiale è prevista per settembre con un evento musicale interamente dedicato al videoclip, diretto da Margherita Zacchi e da poco utlimato.

Con Daniele Gozzetti, sul palco di Vinile 45, Max Cominicini (batteria e percussioni), Hugo Deleòn Pereira Dos Santos (tromba), Nicola Anni (basso elettrico) e Paolo Cavagnini (chitarra).

Apertura del concerto - inizio fissato per le ore 22.30 - affidata ai Daloosma, rock band bresciana dalla lunga esperienza musicale, con un primo album all'attivo ("Le stanze di Benz") e importanti riconoscimenti in contest locali (primo posto al recente "Boario Summer Festival" nella sezione dedicata alle band). I Daloosma: Stefano Noste Gamba (voce, chitarra acustica ed elettrica), Alessandro Turra (chitarra elettrica), Roberto Tido Dotti (pianoforte, tastiere e cori), Enrico Satta (basso e cori) e
Gigi Belleri (batteria e percussioni).

Informazioni e approfondimenti ai seguenti indirizzi:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz
www.daloosma.com
www.myspace.com/daloosma

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com