Uno, due, tre volte Lady Gaga

Uno, due, tre volte Lady Gaga Dopo l'estate inizierà il Monster Ball Tour 2010 italiano per la gioia e il delirio di tutti i fan di Lady Gaga.

19/lug/2010 12.46.10 wwmind Contatta l'autore

L'unico show di Lady Gaga previsto nel belpaese era stato organizzato per il prossimo 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano. L'immediato sold out ha fatto cambiare i programmi dell'istrionica artista americana, raddoppiando l'appuntamento milanese, sempre al Forum di Assago, il 5 dicembre.

La tripletta è stata confermata con una nuova premiere italiana, quasi un mese prima del debutto precedentemente programmato, il 9 novembre al Pala Olimpico-Isozaki di Torino. I fan di Miss Germanotta non potranno così più lamentarsi per la carenza di date e biglietti disponibili e dimostreranno tutto il loro amore intonando le sue hit addobbati con eccentrici costumi.

Si sa, molti fan di Lady Gaga resteranno comunque a bocca asciutta, perchè i biglietti vanno a ruba ed è facile pensare che alcuni supporter non faranno in tempo ad aquistare il ticket per uno dei suoi concerti. Di questo passo, segui sempre le news di Lady Gaga, magari sarà costretta ad allungare all'infinito le date del Monster ball Tour 2010.