Musica elettropop e divertimento all’Acua Club di Torino con i Cotton Candy live

19/lug/2010 15.31.19 Prometea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mercoledì 21 luglio a partire dalle ore 22, i Cotton Candy suoneranno dal vivo all’ACUA Club dei Murazzi di Torino, uno dei locali più in del momento, che ogni settimana vede scendere in consolle i dj più rinomati nel panorama della movida torinese, promuovendo allo stesso tempo l'esibizione di band live emergenti.
I Cotton Candy  rappresentano una delle novità più promettenti del panorama musicale italiano: il 19 giugno di quest’anno si sono infatti aggiudicati la vittoria al concorso Note Nuove del Gavirate Music Festival (Gavirate, VA), garantendosi la partecipazione alle tappe finali che si terranno a Lignano Sabbiadoro, a settembre 2010.
Il loro genere è una commistione tra il pop e l’elettronica, che attinge dalle melodicità della musica italiana, con testi interamente in italiano. Da pochissimo, la produzione artistica della band è seguita da Jeffrey, il cantante degli Eiffel 65.
In occasione del concerto, verrà inoltre girato un video live del gruppo.
L’ingresso sarà gratuito e la consumazione facoltativa.
Per maggiori informazioni: http://www.myspace.com/tastecottoncandy
Email: cottoncandyband@hotmail.it
Cel.: 338 8384861 (Dario Dissette)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl