AL FIENILE FLUO’ TORNANO I SALUTI DA SATURNO

AL FIENILE FLUO' TORNANO I SALUTI DA SATURNO La stagione estiva di Fienile Fluo' continua con una programmazione artistica ricca e variegata cha spazia dalla musica al teatro, dal cinema ai laboratori didattici per bambini.

20/lug/2010 13.39.12 Crexida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La stagione estiva di Fienile Fluo’ continua con una programmazione artistica ricca e variegata cha spazia dalla musica al teatro, dal cinema ai laboratori didattici per bambini. Questa settimana un concerto da non perdere.

 

Venerdì 23 luglio 2010 alle ore 22,30 al Fienile Fluo' è la volta dei Saluti da Saturno, un ritorno gradito con un concerto pop minimal romantico impreziosito da proiezioni di video-art.

 

I Saluti da Saturno sono un'orchestra componibile da pianobar futuristico e di elevata digeribilità. Suonano un pop minimal-sintetico, romantico e struggente, da consumare preferibilmente su supporto vinilico. I brani originali, composti da Mirco Mariani (optigan, lap steel, chitarra, piano, pedal drum), sono eseguiti da Antonio Gramentieri (chitarra) e Bruno Orioli (voce).

 

Mirco Mariani diplomato in contrabbasso, ha suonato per diversi anni come batterista con Enrico Rava e con Vinicio Capossela. Ha suonato nei più importanti festival italiani ed europei, con vari musicisti Marc Ribot, Stefano Bollani e Gianluigi Trovasi. Nella metà degli anni ’90 insieme a Valerio Corzani fonda i Mazapegul e nel 2003, sempre  insieme a Valerio Corzani, fonda i Daunbailo’. Oggi dirige un consorzio strumentale.

 

Fienile Fluo’ è aperto MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ e VENERDÌ dalle 20 all’ 1, SABATO e DOMENICA dalle 12.30 alle 24 per pranzo, aperitivo e cena con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.

 

Ingresso a pagamento con tessera associativa. E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti.

 

Per info e prenotazioni: 338/5668169 - 051/589636 - fienilefluo@crexida.it  www.crexida.it - Fienile Fluo', via di Paderno, 9 40136 Bologna

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl