MATRIX: LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA

MATRIX: LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA Oltre 50 Milioni di visualizzazioni, mezzo milione di visite su MySpace, 2.200 gruppi su FaceBook con oltre 20 mila fan e 3 milioni di risultati su google!!!

26/lug/2010 20.10.59 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Migliaia sono inoltre le chat, i portali, le suonerie e angoli testi dedicati a Matrix.

Un assoluto fenomeno di costume, in assoluto il più dilagante sul web. Centinaia di migliaia di giovani si sono sentiti molto coinvolti da questa canzone realizzando oltre mille video con montaggi di foto con le dediche più disparate, caricando il brano come suoneria nel cellulare e, nella playlist dei loro i-pod, è immancabile!

Ventitreenne di Schio (Vicenza) è un Dj e produttore, diplomato in pianoforte, autore di successi tra cui “Tu Vivi nell’aria”, “Jumpstyle”, “Dimmi che mi ami”, “Nessuno ci dividerà”. Un suono che unisce il pop alla musica elettronica.  Premiato come il dj più cliccato del web dal 2008. Ormai conosciuto e apprezzato da moltissimi giovani di tutta Italia, ha un percorso musicale sempre più in crescita.  www.myspace.com/djmatrix1987

LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA SUL WEB: I NUMERI IMPRESSIONANTI.

(dati raccolti il 15-04-10)

1370 video caricati solo la voce "la tipica ragazza italiana". Il video più cliccato ha 1.637.805 visualizzazioni

video più visti

altri 500 video (circa) con più di 50 mila visualizzazioni per un totale di oltre 50.000.000 di visualizzazioni

MYSPACE

500.000 visite e 537.727 plays del lettore musicale. Nella top ten profili più visitati d'italia da più di un anno, raggiungendo spesso la prima posizione.

oltre 20mila fan facebook. 2.200 gruppi/pagine dedicate a dj matrix

_______________________________________________