CONCORSO CANORO RADIO TOUR FESTIVAL 2011

CONCORSO CANORO RADIO TOUR FESTIVAL 2011 APERTE LE ISCRIZIONI AL CONCORSO CANORO RADIO TOUR FESTIVAL 2011 Il Radio Tour Festival è un concorso canoro che premia i migliori cantautori/interpreti/gruppi/band provenienti da tutto il mondo, siano essi con o senza etichetta discografica, e li collega con l'industria discografica, i professionisti del settore e i media.

30/lug/2010 22.07.49 RADIO TOUR FESTIVAL Contatta l'autore

APERTE LE ISCRIZIONI AL CONCORSO CANORO RADIO TOUR FESTIVAL 2011

Il Radio Tour Festival è un concorso canoro che premia i migliori cantautori/interpreti/gruppi/band provenienti da tutto il mondo, siano essi con o senza etichetta discografica, e li collega con l'industria discografica, i professionisti del settore e i media. Dopo una prima selezione fatta dalla direzione del Radio Tour Festival, le prime 5 opere per ogni categoria andranno in onda su tutte le radio partner e saranno sottoposte a giudizio dalle radio e dal pubblico degli ascoltatori che sceglieranno le migliori 3 canzoni per ogni categoria. Le 21 canzoni scelte saranno inserire in un CD promozionale che sarà distribuito in tutto il mondo.
Una giuria esterna composta da professionisti del settore giudicherà le 21 canzoni e decreterà i 3 vincitori assoluti.

Le categorie del concorso per l'edizione 2011 sono 7:
1-Acoustic,
2-Pop / AC,
3-Rock,
4-Elettronica,
5-Blues / Jazz,
6-World,
7-Hip hop / R & B.

Diversi premi in denaro, premi in strumenti musicali e materiale musicale saranno assegnati ai vincitori. Inoltre, come per le precedenti edizioni, l'edizione 2011 darà la possibilità ai primi 3 vincitori di ogni categoria la possibilità di essere inclusi in un CD promozionale, con allegato un libretto che presenta gli artisti con le loro foto e i loro contatti. Parte di questi CD Compilation saranno inviati a major discografiche, a professionisti del settore e ai media che sono già stati contattati dalla direzione organizzativa del concorso.

Inoltre, 10 copie saranno date ad ogni artista presente nella compilation, in modo che possano promuovere anche loro la loro musica.
Tutti questi elementi rendono il concorso una grossa opportunità di visibilità e promozione per tutti gli artisti.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 agosto al 31 dicembre 2010. I concorrenti possono iscriversi richiedendo i moduli di iscrizione che possono essere richiesti dall sito del concorso. La quota di iscrizione è di 40 euro per ogni canzone.

Website: www.radiotourfestival.it
Email: info@radiotourfestival.it