La cantautrice americana Terra Naomi ad Agosto in tour in Italia

La cantautrice americana Terra Naomi ad Agosto in tour in Italia TERRA NAOMI Italian Tour 2010 24 agosto RIMINI - The Meeting, Palco Piscine Ovest 26 agosto PADOVA - Il Chiosco 27 agosto MONTEPULCIANO (SI) - Solo su invito 28 agosto CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) - La Darsena La giovane cantautrice americana affermatasi grazie a YouTube torna in Italia per una serie di concerti acustici Torna in Italia Terra Naomi, la giovane cantautrice americana divenuta nel 2006 il primo fenomeno musicale a essere lanciato da Youtube.

08/feb/2010 15.22.39 Davide D'Aquino - iMiuzik Media Contatta l'autore

TERRA NAOMI
Italian Tour 2010

24 agosto RIMINI - The Meeting, Palco Piscine Ovest
26 agosto PADOVA - Il Chiosco
27 agosto MONTEPULCIANO (SI) - Solo su invito
28 agosto CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) - La Darsena

TerraNaomi04.jpg

Al suo secondo tour italiano (il primo a dicembre 2009 in supporto di AVSI), Terra sarà il 24/08 al Meeting di Rimini, il 26/08 al Chiosco di Padova, il 27/08 a Montepulciano (SI) per l’evento speciale “Sunset Concert” (solo su invito da richiedere a info@terrainitalia.com) e il 28/08 alla Darsena di Castiglione del Lago (PG) con i Sikitikis.
In queste date la cantautrice presenterà in anteprima alcuni brani estratti dal suo prossimo disco, che sarà registrato nei prossimi mesi grazie alla collaborazione con Pledge Music, un'organizzazione che consente agli artisti di raccogliere fondi mettendo in vendita materiale esclusivo per i fan.
Grazie ai video registrati in presa diretta dal suo appartamento di Hollywood, e in particolare alla canzone Say It's Possible, Terra è riuscita a conquistare le classifiche e a diventare l'ispiratrice di una generazione di cantanti e autori indipendenti. Proprio Say It’s Possible, inoltre, è stato il brano che ha consentito alla cantautrice di suonare come unica artista indipendente al Live Earth di Londra (Wembley Stadium).
Più recente è, invece, la collaborazione con la collega Elisa, con cui ha inciso un’intensa rivisitazione del brano River di Joni Mitchell.
Sulla scia dell’enorme popolarità ottenuta sul web, nel maggio di quest’anno Terra si è aggiudicata il premio “Lilith Local Talent Search”. Questa vittoria le ha garantito la partecipazione alla tappa di San Francisco del Lilith Fair, il festival musicale a scopo benefico promosso da Sarah McLachlan.

www.terranaomi.com | www.terrainitalia.com

Foto in alta qualità e press kit scaricabili al link http://www.gibimanagement.com/press.htm

L'ARTISTA È DISPONIBILE PER INTERVISTE

Info & ufficio stampa: