E' USCITA LA COMPILATION RADIO TOUR FESTIVAL

E' USCITA LA COMPILATION RADIO TOUR FESTIVAL RADIO TOUR FESTIVAL COMPILATION 2010 La compilation che punta alla diffusione della musica emergente. prodotta dal progetto RADIO TOUR FESTIVAL da anni attivo nella promozione della scena musicale di artisti emergenti.35 brani di cantautori e band sparse per l'italia selezionate e raccolte in questo doppio CD con sonorità che spaziano dal rock al pop, 35 brani che scivolano via bene all'ascolto nonostante le sonorità molto differenti,complice l'ottima qualità delle registrazioni.

03/ago/2010 21.59.26 RADIO TOUR FESTIVAL Contatta l'autore

RADIO TOUR FESTIVAL COMPILATION 2010

La compilation che punta alla diffusione della musica emergente.

prodotta dal progetto RADIO TOUR FESTIVAL da anni attivo nella promozione della scena musicale di artisti emergenti.35 brani di cantautori e band sparse per l’italia selezionate e raccolte in questo doppio CD con sonorità che spaziano dal rock al pop, 35 brani che scivolano via bene all'ascolto nonostante le sonorità molto differenti,complice l'ottima qualità delle registrazioni. Grafica essenziale accattivante, estiva ben curata che lascia intuire un lavoro che punta alla qualita e alla sostanza,un ottimo modo per conoscere le realtà musicali attive in Italia.Per informazioni sul cd contattare www.radiotourfestival.it    avere la compilation è facile ed oltretutto è unica!!!

Ulteriori informazioni:

www.radiotourfestival.it