ELETTRA SALA CURTIS VORREI

ELETTRA SALA CURTIS VORREI Elettra Sala Curtis il fenomeno del 2010 firmato PolyGroup Records, in vendita da solo una settimana su i piu' grandi store del mondo, ha subito scalato la piu' importante hit Italiana della Mondadori scavalcando di fatto Shakira e Lady Gaga, riuscendo ad essere il disco piu' scaricato di questa settimana.

10/ago/2010 16.17.09 Polygroup Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Elettra Sala Curtis il fenomeno del 2010 firmato PolyGroup Records, in vendita da solo una settimana su i piu' grandi store del mondo, ha subito scalato la piu' importante hit Italiana della Mondadori scavalcando di fatto Shakira e Lady Gaga, riuscendo ad essere il disco piu' scaricato di questa settimana.

Grande la soddisfazione dei produttori i sig.ri Marco Buongiovanni e Roberto Savelli, soddisfatto anche il presidente della PolyGroup Records il Sig. Pierangelo Dell'Aglio inquanto questo risultato porta la sua casa discografica indipendente , ad essere una delle rappresentanti Italiane piu' importanti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl