Il Giardino della Meson fa festa con Diego Vilar

16/ago/2010 17.12.07 Oriliaadv Contatta l'autore

Sarà uno showman d’eccezione a chiudere il ricco calendario di eventi che, quest’estate, il Giardino della Meson ha dedicato alla grande musica dal vivo.

Il suo nome è Diego Vilar e di mestiere fa l’animatore delle feste più divertenti ed esclusive a Saint Tropez e nei club di tendenza della Riviera romagnola.

Cantante e soprattutto uomo di spettacolo, ha un innato talento nel calcare il palcoscenico di serate spensierate come quella in programma venerdì prossimo, trascinando il suo pubblico in uno spassoso viaggio tra i successi italiani e internazionali di tutti i tempi.

“È il primo anno che il Giardino della Meson si fa mecenate di artisti di spicco nel panorama musicale mondiale, sperimentando la formula che abbina alla cena e al dopocena la possibilità di godere di veri e propri concerti in un’atmosfera intima. Il successo è stato enorme. –commentano le titolari Roberta e Paola Palazzi – In un contesto come quello del Giardino, infatti, ciò vuol dire avere a pochi passi dal proprio tavolo la brasiliana Rosalia De Souza e Tanya Michelle, astro nascente della musica nera, prendere un drink e farsi fotografare con Franco Califano, ballare insieme a Frankie e la sua Canthina Band o Alberto Laurenti e i Rumba De Mar, tutti musicisti eccellenti con grandi storie da raccontare, con i quali è stato possibile costruire un rapporto diretto molto emozionante”.

Venerdì 20 agosto l’appuntamento si rinnova con Diego Vilar e la sua cover band: lo spettacolo è assicurato!

Il Giardino della Meson è in Via Pontina km 105,500 Terracina

Info e prenotazioni cena e dopocena: Roberta: 3382271663 e Paola: 3381867731

Sito web: www.ilgiardinodellameson.it

Visita anche il blog: www.ilgiardinodellameson.blogspot.com