Elio e le storie Tese in Tour

Elio e le storie Tese in Tour Elio e le Storie Tese in Tour Il gruppo milanese è in giro per l'Italia con il proprio tour, si esibiranno infatti: all'Arena Sferisterio di Macerata il 18 Settembre, all'Anfiteatro Romano di Cagliari il 24 Settembre e all'Anfiteatro Maria Pia di Alghero il 25 Settembre.

19/ago/2010 16.48.54 Bookingshow Contatta l'autore

Elio e le Storie Tese in Tour

Il gruppo milanese è in giro per l’Italia con il proprio tour, si esibiranno infatti: all’Arena Sferisterio di Macerata il 18 Settembre, all’Anfiteatro Romano di Cagliari il 24 Settembre e all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero il 25 Settembre.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 800 58 70 55 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )