Recensione: Yuppi Due (Adriano Celentano tribute band) live @ Rock City

Recensione:

Yuppi Due (Adriano Celentano tribute band) live @ Rock City

recensione yuppi due

lunedì' 23 Agosto, Roma, Rock City ha offerto al suo pubblico una serata tributo al più grande “molleggiato” di sempre: Adriano Celentano presentando gli YUPPI DUE, l'unica band romana a dedicare un tributo al celebre artista. Sono stati proposti tutti i suoi più grandi successi suddivisi per anno e genere. Dalle storiche “Azzurro e Storia d'amore” fino alle più recenti “Gelosia” e “hai bucato la mia vita”, dalle romantiche ballate come “una carezza in un pugno” ai famosi rock'n'roll cantati da Adriano. Non sono stati neanche tralasciati i brani impegnati dell'artista come “svalutation e mondo in mi7” o le cover più note (diana,e pregherò). Quasi due ore terminate tra gli applausi del pubblico e 2 bis: “il ragazzo della via gluck” e “Serafino”. Una piacevole serata accompagnata dalla brillante esibizione di tutti i musicisti e dalla coinvoilgente personalità di Stefano Romani, cantante romano con il dono di una voce incredibilmente somigliante all'originale.

www.mypresslab.com ufficio stampa eventi e artisti emergenti