Tornano i Cotton Candy: musica elettronica anni ’80 live ai Ronchi Verdi

29/ago/2010 12.10.58 Prometea Contatta l'autore

Cotton Candy Ronchi VerdiLunedì 30 agosto alle ore 21:30, i Cotton Candy suoneranno in concerto dal vivo a Torino, presso i Ronchi Verdi Health & Sport Club, Corso Moncalieri 416/16.

La band elettro-pop si esibirà in occasione del Trofeo nazionale di tennis giovanile “Topolino”, suonando diversi indimenticabili successi degli anni ’80, più il brano “Mondi invisibili”, estratto dal loro primo album.

Il concerto, intitolato “I love ‘80”, sarà preceduto da un apericena, con inizio alle ore 19:30 circa, con consumazione e buffet.

Costo dell’ingresso: 15 euro.

I Cotton Candy  rappresentano una delle novità più promettenti del panorama musicale italiano: il 19 giugno di quest’anno si sono infatti aggiudicati la vittoria al concorso Note Nuove del Gavirate Music Festival (Gavirate, VA), garantendosi la partecipazione alle tappe finali che si terranno a Lignano Sabbiadoro, a settembre 2010.

Da pochissimo, la produzione artistica della band è in mano a Jeffrey, cantante degli Eiffel 65.

Dettagli dell’evento: http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=123808597668360

Ulteriori informazioni sulla band: http://www.myspace.com/tastecottoncandy#ixzz0xhzAkwqb

Email: cottoncandyband@hotmail.it

Cel.Responsabile Artistico (Dario Dissette): 338 8384861