Chi Cerca Trova- CdCrossing di GABRIELE SERPE

MUSICA LIBERA, MUSICA DI TUTTI - 15 città in 80 giorni In 15 citta' italiane, a partire dal 12 settembre sino alla fine di novembre, verranno "liberate" migliaia di copie del cd di GABRIELE SERPE "Chi Cerca Trova!"

03/set/2010 15.43.21 Uffstampa Contatta l'autore

"CHI CERCA TROVA!"
MUSICA LIBERA, MUSICA DI TUTTI - 15 città in 80 giorni

In 15 citta' italiane, a partire dal 12 settembre sino alla fine di novembre, verranno "liberate" migliaia di copie del cd  di GABRIELE SERPE  "Chi Cerca Trova!".

"Lo trovi - Lo ascolti - Lo liberi", ognuno potra' prendere il cd, ascoltarlo, farsene una copia per sé per poi liberarlo nuovamente in citta' con un messaggio (all'interno del cd nelle pag. 2 e 3 del booklet, ma anche sul sito gabrieleserpe.comnell'apposita sezione "Entra in rete") per chi lo trovera' dopo di lui: una riflessione, un commento, uno sfogo, un sogno, un'idea; una lunga catena di pensieri e parole, da Trieste a Palermo!

In ognuna delle citta' alcuni locali partner e biblioteche avranno in dotazione un piccolo espositore per la raccolta e la distribuzione dei cd, le restanti copie verranno liberate negli ambienti/spazi  esterni/interni pubblici; saranno abbandonati negli angoli della citta', sull'autobus, sul treno, su una panchina, in posta... Ovunque!

Il progetto partirà il 12 settembre da Genova per poi raggiungere Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma , Napoli,  Perugia, Bari, Lecce, Palermo, Catania, Cagliari, Venezia e Trieste.
Il calendario aggiornato con le date e i locali e biblioteche aderenti all'iniziativa saranno disponibili online su www.gabrieleserpe.com

Gabriele intraprenderà personalmente il viaggio per consegnare i cd e seguire direttamente lo sviluppo del progetto in ogni città. Il suo diario di viaggio sarà online sia su Twitter che Facebook.

'Chi Cerca trova' è un'azione di CdCrossing il cui fine è la gratuita circolazione e condivisione della musica.

Gabriele Serpe nasce a Genova il giorno di Natale del 1984. Cantautore, scrittore e giornalista, direttore del mensile genovese “Era Superba” (www.erasuperba.it) e del periodico bolognese “La Suburbana” (www.lasuburbana.it) . Nel 2001 pubblica il primo libro “L'ego nel pagliaio”, nel 2007 la raccolta di poesie “La moda del lento” e l'anno successivo l'esordio discografico con il singolo “I sogni ti danno il pane”.
Nel 2010 il primo album: “Chi Cerca Trova!”.

www.gabrieleserpe.com
www.myspace.com/gabrieleserpe

Su youtube il video del singolo IO AMO www.youtube.com/watch?v=_oUh0fOONR8

Per ulteriori informazioni sull'artista e il progetto 'Chi cerca trova' potete contattare:

uffstampa@gabrieleserpe.com

Cristina cell. 338.5224133