Comunicato-segnalazione nuovo Guestbook al sito di agnese artista per la pace

16/mag/2005 18.13.44 assgentedel2000 Contatta l'autore

Gent.mi Amici della Pace & c...

alla V.s. attenzione desideriamo segnalare che sul sito della cantautrice (di origine casertana) per la pace: Agnese Ginocchio,
la quale  collabora nel movimento per la Pace e la nonviolenza contro tutte le guerre e le mafie
(Pax Christi,Libera,Lilliput,Emergency,Peacelink,Acli,Missionari comboniani..etc...): www.agneseginocchio.it   *

è stato finalmente  inserito il servizio (con un pò di ritardo) : "Guestbook-Leggi e Firma un messaggio",
sul quale potete lasciare i v.s. commenti e saluti.
Troverete la scritta :"Leggi- FIRMA Guestbook" in alto alla home page , guardando a  sx  sotto  dove si legge:  "Ti auguro-dedica di A.Marescotti"     *
 Sono gradite oltre che le V.S. visite ,anche i commenti.Vi aspettiamo...e in modo particolare  : diamo oltre che una Mano ,anche  "VOCE , Pensiero,Fantasia e Creatività " alla Pace,specie  per  chi si attiva  non solo a Parole...La musica se usata per il bene comune  è un veicolo -soprattutto per le nuove generazioni(e cmq per i giovani nello spirito.. di tutte le età..) che può spingere loro stessi  a impegnarsi e a decidersi verso Ideali  Nobili come la Pace ,a toglierli dalle strade ,dalla malavita e dalla criminalità organizzata.Come nel caso della Ginocchio le sue canzoni  sono il risultato e il frutto di percorsi,esperienze ,di lunghi anni di ricerca ..Rrisultato finale del suo impegno a favore della  Pace per la quale ha scelto di orientare la sua vita (con non poche contrarietà...)e per  i  Diritti  Umani-Sociali ,contro tutte le guerre ,le ingiustizie e le mafie ,a partire nel n.s. territorio.

Vi salutiamo con una frase che ha stravolto la Storia del n.s. secolo lanciata da un Uomo che ha saputo "Osare" per la PACE;Un Uomo  venuto da lontano...: "NON ABBIATE PAURA..!"
Saluti di pace a tutti..!

Shalom..Peace...Pax...Mir..Salam..Pax...Aleka...Friede...

da : Movimento nazionale per la Pace   *