DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO A RINO DI SONICO (BS) - SABATO 11 SETTEMBRE 2010

DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO A RINO DI SONICO (BS) - SABATO 11 SETTEMBRE 2010 COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO A RINO DI SONICO (BS) - SABATO 11 SETTEMBRE 2010 Daniele Gozzetti è l'ospite musicale della Festa di Fine Estate in programma a Rino di Sonico (BS) presso il Campo Sportivo, sabato 11 settembre 2010.

09/set/2010 08.41.24 merendinemusica Contatta l'autore

Daniele Gozzetti è l'ospite musicale della Festa di Fine Estate in programma a Rino di Sonico (BS) presso il Campo Sportivo, sabato 11 settembre 2010. L'inizio del concerto è fissato per le ore 21.30. In scaletta brani vecchi e nuovi, incluse le canzoni tratte da "DaniGoz" - ultimo lavoro discografico del cantautore padernese. Con Gozzetti, sul palco, la band consueta composta da Nicola Anni al basso elettrico, Max Comincini alla batteria e Paolo Cavagnini alla chitarra.
Informazioni ed approfondimenti su Daniele Gozzetti: www.gozzetti.it www.myspace.com/danigoz Grazie per l'attenzione. Maria Chiusolo MerendineMusica> maria@merendinemusica.com Ufficio Stampa & Management www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com