TUTTI ALL’ACQUA PER KARIBU! APERITIVO DI RACCO LTA FONDI PER REALIZZARE UN VILLAGGIO IN KENYA

APERITIVO DI RACCO LTA FONDI PER REALIZZARE UN VILLAGGIO IN KENYA TUTTI ALL'ACQUA PER KARIBU!

15/set/2010 13.35.03 alessandra ballarini Contatta l'autore

TUTTI ALL’ACQUA PER KARIBU!

APERITIVO DI RACCOLTA FONDI PER REALIZZARE UN VILLAGGIO IN KENYA

Domenica 19 Settembre è in programma un aperitivo che chiuderà la stagione estiva di “ACQUA”, lo splendido ristorante e lunge bar immerso nel verde dei parchi romani dell’Eur, all’insegna della solidarietà.

L’evento darà l’occasione di offrire un contributo umanitario per realizzare il villaggio di Chakama, in Kenya, a 50 km da Malindi.

Alla serata hanno già dato la loro adesione, non solo formale, amici che lavorano nel mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e non solo, con la volontà di aiutare un importante rogetto umanitario.

L’evento, organizzato da Elisabetta Palumbo insieme a Michael Schermi (a.d. di ACQUA) e ad altri amici quali AlessandraaBellini e Monica Nissirio, ha come obiettivo quello di sostenere l’Associazione KARIBU VILLAGE (www.karubuvillage.com) fondata da Popi Fabrizio per aiutare il popolo del villaggio a crearsi una autonomia economica ed alimentare.

Il progetto “ Karibu Chakama “ prevede la realizzazione di:

Un comprensorio Due scuole Due dormitori per i bambini orfani

Un centro di formazione professionale Un ambulatorio Una officina

Gli abitanti di questo villaggio hanno bisogno di tutto, dal vestiario alle medicine, dalle penne ai quaderni e grazie al vostro aiuto contribuiremo in modo fattivo alla risoluzione delle loro esigenze primarie.

DIAMO UN SEGNO DI GRANDE SOLIDARIETA’

AIUTIAMO KARIBU VILLAGE!

Viale America 20 ore 19.00 �“ 00.0

L’ingresso è ad offerta libera destinato alla raccolta fondi per KARIBU

Aperitivo con bouffet euro 10,00

Tiscali wiPhone, chiama gratis dal tuo cellulare nelle aree wi-fi!
Scopri come!