TORNA "(SOLTANTO) CON LA MUSICA - Aspettando il BMF 2010" - NUOVA EDIZIONE DA LUNEDI' 20/09/10 ORE 22.30 - TELETUTTO

17/set/2010 08.39.00 merendinemusica Contatta l'autore

La Musica più bella della città
"(SOLTANTO) CON LA MUSICA"
Aspettando il BMF 2010
Lunedì 20 settembre 2010
Ospite: Mattia Da Dalt

Torna sugli schermi di Teletutto "(Soltanto) Con la Musica", il format televisivo prodotto da Teletutto, Playone Events e MerendineMusica dedicato alla musica dal vivo.
Come per la prima edizione, le puntate iniziali conducono idealmente al BMF 2010 di sabato 23 ottobre 2010 al Teatro Centro Lucia di Botticino Sera (BS), in un "Aspettando il BMF" che fa da count-down alla notte di musica che vedrà sfilare sul palco 7 interpreti e 7 cantautori a contendersi i rispettivi trofei e grandi nomi del cantautorato nella tradizione del Festival (
www.botticinomusicfestival.com).
Succedono a Fabio Concato - ospite 2009 - Alberto Fortis e Marco Ferradini, con a ruota Matteo Brancaleoni, nuovo crooner del jazz italiano 9 volte sold-out al Blue Note di Milano.

Con Tony Biemmi al timone e novità nella formula, nel nuovo orario e nei contenuti, "(Soltanto) Con la Musica" apre i confini bresciani ad artisti di altre province o nazioni, come nel caso di Mattia Da Dalt, giovane promessa della Svizzera Italiana ospite della prima puntata.
Finalista di Castrocaro 2008 e già noto oltre confine per un primo singolo di successo ("Quanto tempo c'è"), Mattia Da Dalt è l'interprete di "Da grande", brano che il Music Control svizzero consacra tra i più trasmessi della stagione estiva. Il singolo di Da Dalt apre ad un album (omonimo) in uscita, prodotto da Beppe Donadio per MerendineMusica.

Mattia Da Dalt è anche tra gli ospiti del BMF 2010, di cui "Da grande" - già sigla del nuovo "(Soltanto) Con la Musica" - è anche canzone ufficiale del Festival.
Negli studi di Teletutto ad accompagnare Da Dalt, Marco Gennari al basso, Marcello Abate chitarra acustica, Luca Modena batteria e percussioni.

Le nuove puntate di "(Soltanto) Con la Musica", così come tutte quelle della passata edizione, saranno visibili in streaming su
www.teletutto.it e consultabili su www.merendinemusica.com successivamente alla messa in onda.

Grazie per l 'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management