MILAN WOMAN FASHION WEEK 2011 PAUL & BETTY PARTY + INVIT.

Subside Records-Italy PAUL & BETTY MILAN WOMAN FASHION WEEK - SPRING SUMMER 2011 "GLITTER BALLS" THE PARTY 26th SEPTEMBER 2010 c/o ELEVEN CLUB ROOM via Alessio da Tocqueville n. 11 - Milano h. 23:30 "GLITTER BALLS" - PARTY DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE DONNA DI PAUL & BETTY Domenica 26 settembre 2010 presso l'ELEVEN CLUB ROOM di Milano si terrà "GLITTER BALLS", il party di presentazione della nuova collezione primavera estate 2011 di Paul & Betty disegnata dallo Stilista Joshua Fenu.

21/set/2010 03.24.39 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

Subside Records-Italy

PAUL & BETTY

MILAN WOMAN FASHION WEEK - SPRING SUMMER 2011

"GLITTER BALLS"

THE PARTY

26th SEPTEMBER  2010

c/o ELEVEN CLUB ROOM

via Alessio da Tocqueville n. 11 - Milano

h. 23:30

Domenica 26 settembre 2010 presso l'ELEVEN CLUB ROOM di Milano si terrà "GLITTER BALLS", il party di presentazione della nuova collezione primavera estate 2011 di Paul & Betty disegnata dallo Stilista Joshua Fenu. Atmosfera disco night newyorchese a cavallo degli anni settanta e ottanta.

Un grande show per la serata con fasci led luminosi e giochi d specchi in un' atmosfera da club newyorkese.

Un ambiente magico e surrealista dove i performer si muoveranno come ombre ricreando uno spettacolo suggestivo.

Saranno presenti numerosi vip che da sempre partecipano alle presentazioni delle collezioni del Brand.

Solo per citare alcuni dei nomi intervenuti in passato, ricordiamo:

Aida Yespica, Alessandra Moschillo, Amadeus, Francesco Facchinetti, Victoria Petroff,  Natalie Kritz, Marina Graziani, Sara Ventura, Kledi Kadiu, Juliana Moreira, Massimo Lopez, Jerry Calà, Alessandra Sorcinelli, Cristiano Angelucci, Belen Rodriguez, Justine Mattera, Elenoire Casalegno, Raffaella Zardo, Lizzandra Silva, Luca Dorigo, Maristelle Garcia, Marianne Puglia, Sergio Muniz, Elena Santarelli, Matteo Ferrari, Melissa Satta, Debora Salvalaggio, Ainett Stephens, Frankline Santana, e numerosi altri vip.

Paul & Betty e Joshua Fenu, vi invitano ad immergervi in uno scenario completamente fantastico per scoprire lo spirito della nuova collezione.

COLLEZIONE  DONNA PAUL & BETTY PE 2011

Atmosfera disco night newyorchese a cavallo degli anni '70 e '80, ma anche da Factory di Wharol con cenni alla pop art.
Come pop star al culmine del successo la donna Paul&betty cavalca l'estate 2011 su tacchi vertiginosi.
Colori fluo e decisi, su molteplici fasci che avvolgono il piede fino alle caviglie.
Un dinamismo urbano pervade la collezione di Paul&betty, grafica e scattante, basata sull'esasperazione della verticalità, sulla sperimentazione del gioco ad incastri e forme geometriche. E poi catene a cascata e la nuova delicatezza del pizzo. Un mix ponderato tra esperimenti materici e sofisticati e intuizioni artigianali.

ONLY BY R.S.V.P.

Dott.sa Enza Pietrangelo