18/ott/2010 08.50.22 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: MATTIA DA DALT OSPITE DEL BMF 2010 - DAL 19 OTTOBRE IN TUTTA ITALIA "DA GRANDE", IL PRIMO ALBUM

Sarà disponibile a partire da martedì 19 ottobre nei principali negozi di musica di tutta Italia "Da grande", il primo album di Mattia Da Dalt.
L'album del ticinese - una produzione dell'italiana MerendineMusica, già scaricabile da iTunes e dai principali stores digitali - fa seguito all'omonimo singolo, vera e propria hit nella Svizzera Italiana. L'album - che contiene anche "Quanto tempo c'è", primo lavoro discografico di Da Dalt bene accolto dalle radio ticinesi nel 2008 - vede la direzione artistica di Beppe Donadio ed è composto da 6 brani, tra i quali spicca "Aprile", intenso duetto con Silvia Olari già in rotazione sulle radio italiane e svizzere.
E' questo uno dei brani che Mattia proporrà all'interno del BMF 2010 - Botticino Music Festival (uno dei principali festival di musica leggera del Nord Italia), manifestazione della quale Mattia è ospite e che ha adottato "Da grande" come canzone ufficiale.
"Aprile" sarà eseguita in duetto proprio con Silvia Olari, un'altra delle stelle che compongono il ricco cast di ospiti del BMF (Fortis e Ferradini i nomi principali). L'appuntamento è fissato per sabato 23 ottobre 2010.

Informazioni, download e approfondimenti su Mattia Da Dalt ai seguenti indirizzi web:
www.mattiadadalt.ch
www.myspace.com/mattiadadalt

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com